NOCI - Niente da fare per la New Team Noci che ha perso per 4-1 in casa dell’Aradeo Calcio a 5 e non riesce ad ottenere la promozione in Serie B.
(foto pagina Facebook:New Team Noci)
La formazione nocese di futsal femminile allenata da Mister Maria Quarta è impegnata nel campionato di Serie C e lo scorso 17 marzo in casa dell’Aradeo ha disputato l’ultimo match della stagione.
Questa sfida era uno scontro diretto siccome la vincitrice avrebbe staccato il pass per la Serie B con le leccesi che si potevano permettere anche di pareggiare visti i due punti di vantaggio sulle leonesse biancoverdi.
Le ragazze della puroBIO Noci sono scese in campo con l’ambizione di fare bene per portare a casa i decisivi tre punti per la promozione ma la formazione di casa si è difesa con attenzione ed è riuscita diverse volte a bucare la difesa nocese. La sfida si è conclusa sul 4-1, per l’Aradeo sono andate a segno Dominguez che ha siglato una tripletta e Gerardi invece per il Noci a nulla è servita la rete di Angelini.
Tutte le calcettiste della New Team Noci e l’intera società possono comunque ritenersi soddisfatte per la stagione disputata che si è conclusa con il secondo posto in classifica con 26 punti fatti con 8 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, con la vittoria della Fase Regionale di Coppa Italia sfiorando l’accesso alle Final Four Nazionali. Ora, però, è già tempo di pensare alla prossima stagione.