Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

01 19 natalino fauzzi nuovo mister junioresNOCI (Bari) - E' di pochi giorni fa la notizia del cambio di testimone nella Juniores del Noci C5, tra mister Giancarlo Piangivino e mister Natalino Fauzzi, un avvicendamento che la società stessa precisa essere atteso da inizio stagione. I troppi impegni settimanali per il mister della prima squadra, infatti, hanno convinto il gruppo del presidente D'Elia alla nomina di un nuovo allenatore in prima, scelta che è ricaduta sull'ex giocatore e mister in seconda di Piangivino, Natalino Fauzzi.

Non tutti ricorderanno o conosceranno il nuovo allenatore nocese, fortemente voluto dagli attuali dirigenti biancoverdi Pasquale e Vito Miccolis: avvocato 35enne e responsabile del frantoio oleario di famiglia, è cresciuto con la scuola calcio del compianto presidente Vito Mineccia, passando poi al calcio a5, dove nel 2007, proprio con il Noci C5 di mister Michele D'Onghia, ottenne la storica vittoria del campionato di C2!

Da ex biancoverde di movimento a biancoverde in panchina, insomma: Fauzzi indossò la maglia della società del presidente D'Elia per la prima volta nel 2005 e 6 anni dopo smise definitivamente di giocare a calcio per un infortunio al ginocchio ed altre esigenze personali. Il 2015 è stato l'anno del suo ritorno al calcio a5, però dalla parte della panchina, affiancando mister Piangivino negli allenamenti della neonata Juniores. 

"E' la mia prima esperienza da mister. Sono stato contattato dai dirigenti Pasquale e Vito Miccolis, che ringrazio ed ho subito accettato senza remore, perché la ritengo una sfida impegnativa, ma allo stesso tempo stimolante. Ho già conosciuto i ragazzi e avrò il tempo di conoscerli meglio e di trasmettere loro le conoscenze e la mia esperienza nel calcio a5. E' un gruppo coeso, formato da ragazzi che si impegnano tanto e desiderosi di imparare questo nuovo sport." Domenica al palaFiore i giovanissimi biancoverdi hanno provato da vicino il nuovo metodo Fauzzi, che forse potremo saggiare già il prossimo week end, nella casalinga del 24 gennaio contro lo Sport Five, alle 11.00, presso il "vecchio" palazzetto nocese.

Nelle 3 giornate del girone B di andata del campionato regionale Juniores, i biancoverdi hanno raccolto un punto ed hanno affrontato a testa alta tutte le sfide, nonostante l'inesperienza, portando a casa anche risultati soddisfacenti, come l'1-1 in casa contro il Volare Polignano, attuale terza. Questo è l'anno dell'apprendimento, del perfezionamento e dell'avvicinamento alla passione futsal ed il nuovo mister potrebbe avere tanto da dire in merito. Buon lavoro a lui ed ai ragazzi!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 162 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook