Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

10-27 noci c5-città di altamuraNOCI (Bari) - Il primo punto della stagione 2012/2013 non è arrivato neanche in occasione della casalinga di sabato Noci C5-Città di Altamura, davanti al pubblico di casa che spera nel riscatto dei biancoverdi. Gli avversari sono riusciti a rimontare lo svantaggio del primo tempo e a distanziarsi dai nocesi per 2 reti, lasciando ancora una volta nell'incredulità e nello sconforto la società biancoverde.

Ancora una volta il Noci ha dimostrato di poter condurre la partita nel primo parziale, ma di farsi poi raggiungere e superare nel secondo, perdendo di lucidità nell'organizzazione. Morea liscia su buon cross che parte da punizione interessante, mentre sull'altro fronte Natalicchio prende il ferro, prima di essere emulato dal compagno di squadra Ragone. Castellana e Fatalino impegnano il bravo Sangirardi, difensore della porta altamurana, ma la carica nocese suona ancora con il ferro di Quiete al 27'. Il Noci C5 è pronto ad andare in rete e lo fa con scivolata di Morea a beffare il portiere avversario, per l'1 a 0 del vantaggio biancoverde, uno dei tanti messi a segno, per primi, nelle partite sin quì giocate. Natalicchio, però, mette dentro bene su cross teso di Ragone per il pareggio, subito recuperato dal bravo nocese Morea, autore di un apprezzabile scambio con Castellana.

Il secondo tempo vede l'altamurano Laterza attentare alla porta di Palattella, in un inizio di parziale davvero movimentato: il giovane Notarnicola crossa bene per Fatalino che non conclude, disturbato dal portiere, mentre dall'altro lato Castellana salva la porta del compagno di squadra Palattella. Niente può fare il portiere nocese sull'incontro 'ravvicinato' con Da Silva che beccato da Pinto sulla linea di fondocampo, si aggiusta per bene e centra con facilità il bersaglio del 2-2.

Palattella salva dal 3-2 in un'altra occasione e Castellana ferma correttamente le avanzate avversarie, ma l'Altamura gioca innegabilmente bene in questo frangente con Saccente, Pinto e Ragone e quest'ultimo trova la rete del vantaggio. Quiete trova l'opposizione del portiere in area e Pontrelli prende il ferro, ma la difesa sbaglia tutto con Ragone, che lasciato solo segna il 4-2. Mister D'Onghia sceglie allora Castellana come portiere in movimento e arriva l'accorcio con Morea e quando i biancoverdi sono ancora in grado di pareggiare, succede l'irreparabile, a pochi minuti dalla fine, con Saccente che si dirige verso la porta vuota nocese, riesce a tener palla fortuitamente nello scontro diretto con Quiete e segna il definitivo 5-3.

Amarezza e rabbia sulla panchina nocese di mister D'Onghia, che ce la sta mettendo tutta per capire dove sia l'inceppo a questo meccanismo dai pezzi perfettamente funzionanti, ma ancora da assemblare. "Abbiamo delle lacune, ma sbagliamo anche nelle cose più facili e prendiamo gol laddove non dovremmo.", il commento dell'allenatore, che nonostante la crisi della sua squadra, insisterà con ogni mezzo e possiblità per portare a casa risultati migliori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 150 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook