Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

11-03 noci azzurri 2006-sporting bariNOCI (Bari) - Bella vittoria quella degli azzurri conquistata di misura contro lo Sporting Bari, davanti al pubblico di casa, esaltato dalla rete di Paiano che regala la vittoria alla formazione nocese. Partita nervosa e segnata dagli errori arbitrali, ma fortunatamente non compromessa per Noci Azzurri 2006. Al Pala Angelo Intini finisce 4-3 per la formazione di casa.

Il primo quarto d'ora vede il Noci andare in vantaggio con Vespucci e attentare alla porta avversaria con Mangini che sembra promettere bene con il suo piede, in questa giornata: prima ci prova con tiro a giro e successivamente con altre due buone occasioni verso la porta difesa da Nista. Cominciano già le prime rimostranze da parte del Bari per le decisioni arbitrali e Remine protesta sin troppo per poter continuare a giocare, arriva infatti il rosso per lui.

Il Noci è padrone del gioco, ma dalla loro i biancorossi si avvicinano alla porta avversaria, prima con Bosco che trova l'opposizione di Marco e poi con Pappagallo che prende il ferro: Paiano, però, ha già scaldato i motori nel Noci Azzurri 2006 e supera in due riprese il portiere barese, sbagliando però nel cross/conclusione. Continuano i presunti errori arbitrali che innervosiscono i giocatori, portando il Bari al 5° fallo: arriva così il primo di una lunga serie di tiri liberi per gli azzurri. Prima dello scadere del primo tempo saranno tre: sbagliano Giuseppe Sportelli e Marinuzzi, ma Paiano no e non delude, per il 2-0 del primo tempo.

Il Bari torna in campo molto offensivo, ma il Noci riesce ad arginarlo: Paiano serve Campanella che trova il rimpallo del portiere, che sbatte contro Vespucci che si trova in posizione giusta per andare in goal (azione in foto). Lo Sporting Bari cerca di accorciare dalla lunga distanza e Bosco prende il ferro, prima di vedersi un altro tiro deviato da Marco. Arriva anche il rosso per il Noci, con Vespucci che prende doppio giallo, ma non può dir nulla al direttore di gara. Con il Noci in 4 uomini, Marco chiude perfettamente lo specchio della porta a Violante, ma poco dopo lo stesso biancorosso la mette sotto l'incrocio su tiro libero, per il 3-1. L'arbitro, dopo un primo tempo di tiri liberi per il Noci, decide per un'immotivata par condicio, di assegnare altrettanti tiri lberi al Bari che sempre con Violante si avvicina pericolosamente al Noci, con il 3-2.

I biancorossi sono galvanizzati dal momento propizio e pareggiano con Cassano che supera Marco e la mette dentro. Noci Azzurri 2006 ha ancora lucidità per poter andare in goal con furbizia e lo fa con una punizione di Marinuzzi che si mette d'accordo con Paiano per un movimento a schema. La tattica appurata dal duo riesce benissimo e vede il numero 5 nocese portare alla vittoria i suoi, per 4-3.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 295 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook