Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

09-27-noci-c5NOCI (Bari) - Dopo una bella e positiva ripresa, con risultati all'attivo tra pareggi e vittorie (importantissima e indimenticabile quella con il Turi) il Noci C5 sprofonda giù in quanto a prestazioni rimediando due sconfitte nel giro di 5 giorni, prima con l'Adelfia e sabato con il Dream Team Palo del Colle, a onor del vero squadra di alta classifica.

I biancoverdi da una settimana rinunciano alla presenza del prezioso e bravo Anselmo Quiete, giocatore legato al mister D'Onghia da 8 anni condivisi nel calcio giocato: famiglia e lavoro avrebbero portato il giocatore a sospendere o interrompere chissà, la sua carriera, che continua però florida come allenatore della New Team Noci di calcio a5 femminile. Passiamo alla partita. I biancoverdi vanno sotto nei primi 20 minuti, ma il Noci costruisce pericolosamente con Pugliese e Castellana, non trovando dal 'duetto' la rete del pareggio. Carbonara del Dream Team fa sognare i suoi tifosi, ma sbaglia la possibilità del raddoppio, sparando alto la sfera.

Si passa alla ripresa con Morea che entra per essere protagonista nel quintetto biancoverde e già dalle prime azioni sembra non deludere le attese: tamburi e trombette degli ultras nocesi danno anche la carica alla squadra che può rientrare in gioco, se non fosse per il 10 avversario, Carlucci, che supera con facilità Palattella per il 2 a 0. Sull'altra sponda Pontrelli prende il primo dei suoi due ferri del match, ma anche il portiere nocese dà il suo contributo con numerose parate a tuffo, nonchè su azione pericolosa dell'avversario Cassano, privato della sfera con intervento corretto di piedi.

Palattella, però, nulla può sul 3-0 di Carbonara, che fa definitivamente luce sulle mancanze del Noci in fase difensiva, nonchè nella costruzione, con passaggi sbagliati e assenza di carattere per risollevare le sorti della partita. Nel vicolo cieco sembra leggermente sapersi orientare Pontrelli, che reagisce allo svantaggio con tentativi e cross, ma il Dream Team sfiora il poker con Cutrone. Il portiere avversario Patruno nelle riprese serve continuamente Carlucci, smistatore efficace a centro campo per i suoi compagni, dotati di esperienza e lucidi in questo match. Al 4-0 di De Filippis, Mister D'Onghia tenta il tutto per tutto con Locorotondo portiere in movimento e dopo il ferro di Pontrelli, arriva il 4-1 di Castellana in scivolata servito da Pontrelli stesso. La partita, però, è gia decisa e il Dream Team ci mette l'ipoteca con il 5-1, che arriva in un momento di confusione in campo che per l'episodio perdurerà anche a fine partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 163 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook