Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

01-18 noci c5-francavillaNOCI (Bari) - Chiude in bellezza il girone di ritorno la Noci C5 di mister Lippolis, davanti al pubblico di casa. Sabato pomeriggio va in scena la sfida contro il Francavilla, non lontanissima in classifica, ma avversaria da affrontare comunque con attenzione. Il primo tempo ne è la conferma, ma i biancoverdi tengono la testa alta davanti al gioco in maniera costante e nel secondo tempo trovano gol e concretezza, mantenendo il risultato a favore fino alla fine.

Tensione per la triplice espulsione dell'avversario Lupoli e di mister e suo secondo nocesi, Giuseppe Lippolis e Almir Ahmetaj.

Il mister biancoverde schiera Giannuzzi in porta, con Morea, Pugliese, Lattarulo e Detomaso: Rametta in porta per il Francavilla, a sostegno di Zingaropoli, De Giorgio, Trivolino e Lupoli. Subito avanti gli avversari al 6' con Trivolino servito da Zingaropoli, che d'esterno beffa Giannuzzi; nonostante lo smacco iniziale, i biancoverdi dettano comunque il loro gioco e rivediamo il nocese Claudio Castellana in squadra. I suoi cercano il gol con conclusioni potenti dalla distanza, ma i tempi non sono ancora maturi. Lattarulo deve infatti salvare la porta da colpo di testa dell'altro 20, Trivolino, al 26'. Pontrelli si guadagna un rigore e lo batte poco oltre la mezz'ora, ma prende il ferro, prima che Lupoli recuperi palla vicino l'area nocese e segni in rapidità il raddoppio.

Il sipario si apre sul dialogo tra De Giorgio e Pace del Noci, con questo che di punta la infila all'angolino al 2' circa. Ancora lui, su schema, risponde di prima intenzione al servizio da punizione sulla destra e non sbaglia bersaglio e potenza. Giannuzzi salva al primo pericolo, ma sulla pregevole ribattuta di De Giorgio, con leggera contorsione dalla sinistra al volo, il biancoverde non può che arrendersi. Le occasioni fioccano da entrambi i lati, in questa partita vivace e appassionante, ma è Pontrelli a concretizzare al 20', questa volta con schema da fallo laterale per la prima intenzione del bomber dritta dritta alla meta. Sul 3-3, time out Francavilla, ma la bastonata arriva al rientro con Fanizzi che di tacco serve Lattarulo che sopraggiunge, per il 4-3. 

Gli avversari optano per il quinto in movimento, ma un'incomprensione tra Rametta e Lupoli, con il secondo che deve subentrare al primo, causa l'entrata di Lupoli con il portiere ancora in campo e il direttore di gara lo punisce con l'espulsione. La decisione non arriva subito e prima ci sono le proteste in merito di mister e suo secondo nocesi, che subiscono la stessa sorte di Lupoli. Il Francavilla opta comunque per il 5° in movimento, ma i nocesi non perdono la concentrazione, conservando il vantaggio fino al triplice fischio finale. Dopo il girone d'andata, i biancoverdi sono al quint'ultimo posto con 11 punti!

 

Fotogallery

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 162 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook