Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

03-08 noci azzurri-francavilla copiaNOCI (Bari) - Una vittoria degli azzurri sul Francavilla (5°) avrebbe aiutato i cugini di Noci C5 (7°) nella scalata al quinto posto valido per i play off, anche se i tre punti non sono arrivati neanche per i ragazzi di Lippolis. La squadra di mister Cipriani c'ha provato, mostrando di potercela fare soprattutto nel primo tempo, ma non ha capitalizzato nel secondo, concedendo il gol del definitivo 4-2 e non riuscendo a costruire bene come nel primo parziale e concretizzare.

L'equilibrio della partita è rotto da Misuraca al 7' con diagonale non imparabile per Fusillo. Sportelli degli azzurri, diversamente dall'ultimo appuntamento, è in forma e macina metri con facilità, mettendo difficoltà all'avversario ed è proprio un suo servizio al bacio, per Marinuzzi, a trovare il gol facile del capitano che vale l'1-1 al 9'. Il portiere avversario dice 'no' a Quiete e Fusillo tra i pali azzurri non è da meno con l'intervento in volata su D'Armini al 12'. Il giovane portiere di casa, però, si becca il giallo per un intervento giudicato scorretto sul giocatore avversario diretto alla sua porta, ma la punizione non viola la porta azzurra. I nocesi fanno meglio degli avversari in costruzione, ma il Francavilla capitalizza tutte le occasioni utili e al 21', un teso di Pietanza per Turrisi trova quest'ultimo pronto a deviare sul secondo palo. Il cartellino giallo arriva anche per il portiere avversario per intervento su D'Onghia, ma in questo caso la punizione conseguente va dentro facile facile, grazie a Quiete che trova la sinistra del portiere totalmente scoperta. Sfortunatamente per gli azzurri, alla seguente punizione avversaria, un movimento o deviazione di Goffredo, depista Fusillo che si lascia sfuggire il tiro di Lupoli per il 3-2 e poco dopo Balestra può allungare ancora, ma i riflessi del portiere azzurro e un pò di fortuna aiutano. Il primo parziale si chiude con un intervento del portiere avversario in volata a bloccare la sfera calciata da Sportelli.

Il primo sussulto del secondo parziale è di Goffredo, la cui conclusione passeggia sulla linea di porta senza entrare: il calo in fase di costruzione per gli azzurri è comunque evidente e il Francavilla fa il suo gioco. Sportelli può pareggiare su angolo, ma la sfortuna si oppone e la ribattuta di Quiete non è da meno, mentre Balestra appena ne ha l'occasione, angola bene la sua conclusione e mette alle spalle di Fusillo il 4-2. Campanella degli azzurri si becca il doppio giallo per un falletto e deve abbandonare il campo, costringendo la squadra ai due minuti in 4, ma sulla punizione post-espulsione Fusillo esce bene e nega la rete. Il 5° fallo azzurro arriva presto, ma sul tiro libero il Francavilla becca la traversa. Giallo per Misuraca dopo fallo su D'Onghia, ma il tempo corre e il Noci deve tentare il tutto per tutto: Quiete passa a portiere in movimento, ma i gol non incrementano. Finisce 4-2 per il Francavilla, che consolida così il quinto posto portandosi a più 3 dalla sesta e più 7 dalla settima, Noci C5 appunto, a quattro giornate dalla fine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 324 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook