Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

10-11-Mattia-LupoNOCI (Bari) - Prosegue con il match in casa del Cingoli il campionato dei biancoverdi di Nova Yardinia Noci. Nella gara valida per il campionato di serie A2 pallamanistico, gli uomini di mister Iaia faranno visita alla squadra marchigiana appaiata a quota tre punti in classifica. L’esordio del campionato infatti, è stato positivo anche per il Cingoli che si è imposta con il rimbombante risultato di 30 -19 ai danni del Pescara.

Una trasferta insidiosissima dunque per i biancoverdi che cercano conferme dopo l’importante vittoria casalinga ai danni del Capua. Start del match ore 18:00 di questa sera.

Durante gli allenamenti settimanali di preparazione alla gara, abbiamo incontrato Mattia Lupo (in foto), giovane portiere in forza alla Nova Yardinia, che ci ha raccontato come la squadra ha vissuto la prima settimana di campionato.

Lupo, sabato scorso avete archiviato i primi tre punti contro il Capua. Come commenti l’esordio della squadra?

“Anzitutto siamo molto contenti di aver conquistato i primi tre punti in quanto sapevamo che non era una partita semplice. Siamo entrati in campo convinti e determinati perchè volevamo a tutti i costi iniziare bene il campionato davanti ai nostri tifosi. La partita è andata bene, sono contento per come abbiamo giocato e per come abbiamo gestito le varie situazioni”.

Oggi affrontate la prima trasferta della stagione, probabilmente la più difficile del campionato. Che tipo di partita vi aspettate e soprattutto come vi siete preparati per affrontarla? 

“Ci siamo preparati bene e partiamo con la stessa voglia di sabato scorso con l'intenzione di fare una bella figura in campo e di vincere. Il mister sta lavorando duramente affinchè la squadra diventi un vero e proprio gruppo affiatato. Sulla gara a mio avviso tutti gli avversari sono temibili in quanto non conosciamo i loro stili di gioco, per questo per noi ogni partita è imprevedibile. Sicuramente il campo saprà dare una risposta più concreta a questa domanda”.

Un pronostico sul risultato finale del match?

“Spero nei tre punti, però sicuramente per noi è importante fare una bella figura sul campo. Abbiamo una squadra valida che affronta un avversario sostanzialmente sconosciuto. Secondo me possiamo aspettarci di tutto”.

Cosa ti aspetti, per la squadra e per il personale da questo campionato?

“Dalla squadra mi aspetto di centrare la zona play-off e vincerli sarebbe un risultato fantastico. Però come ho già detto siamo una squadra nuova e dobbiamo anzitutto fare gruppo e sono sicuro che con il tempo le nostre prestazioni saranno sempre migliori. Dal punto di vista personale ovviamente spero di migliorare giorno dopo giorno per raggiungere livelli più alti”.

Per concludere, cosa ti ha spinto a rimanere a Noci?

“Sicuramente sono rimasto a Noci per il mister che lo scorso anno ha avuto nei miei confronti il ruolo di secondo padre, mi è stato vicino nei momenti difficili, non ci ha abbandonati e ha speso sempre ottime parole su di me. Dovevo rimanere prima di tutto perché avevo dato la mia parola a lui. E poi perché mi è piaciuto tanto il progetto societario, un progetto ambizioso, sicuramente non facile, ma una bella sfida. Ho deciso quindi di rimanere, affidandomi alla nuova società del presidente Ginevra, orgoglioso di farne parte e convinto che potranno nascere belle soddisfazioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 235 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/pallamano#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/pallamano#sigProId861f310308

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/pallamano#sigProId3783fe57c5

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook