NOCI - Inizia con una netta vittoria la stagione della Sereco Volley Noci.
La formazione nocese lo scorso 11 novembre ha sconfitto per 3-0 tra le mura amiche del “Pala Tommaso Fiore” l’ASD Tris Bari.
La New Volley per la stagione 2023-2024 disputerà il campionato di 1^ Divisione ed è inserita nel girone B insieme a: Bitritto Sportiva, Noha Sport Centre, ASD Tris, Joker UISP'80 Putignano, Casareale Altamura, TGP Solar Bari e ASD Volley Santeramo.
La New Volley è allenata da mister Ritella e nel suo organico può contare su ragazze di esperienza e su giovani atlete pronte ad essere protagoniste.
Le prime battute del primo set hanno visto le due squadre combattere punto a punto. Sul finale della frazione, le biancoverdi piazzano il break decisivo che permette di conquistare il primo set sul 25 a 16.
Nel secondo e nel terzo set, la Sereco Volley non si scompone, grazie ad una solida difesa e a dei lucidi attacchi non permette al Tris Bari di rientrare nel match e chiude la sfida con un netto 3-0 con i parziali di 25-11 nel secondo set e 25-16 nel gioco conclusivo.
Primi tre punti dunque per la New Volley Noci che riposerà la prossima settimana per poi tornare in campo il prossimo 26 novembre alle ore 18:30 al “Pala Fiore” per ospitare le ragazze del Noha Sport Centre.