Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

04-04 team volley nociNOCI (Bari) - A quattro giornate dalla fine del campionato di serie D, girone B, la Team Volley Noci, seconda parimerito col Castellaneta a -2 dalla capolista, ha ancora tra le mani la possibilità di conquistare il passaggio alla serie C in maniera diretta e come se non portandosi al primo posto in classifica. Stasera, in trasferta dalla capolista Cuti Volley Project di Valenzano, le ragazze di mister Gabriele potrebbero farsi un grande regalo, qualora riuscissero nell'impresa, ma c'è bisogno di un forte sostegno affinchè il colpaccio riesca. Per chi non potrà esserci fisicamente, Noci24.it ha ben pensato alla DIRETTA LIVE, così da vivere 'da vicino' la grande sfida!

Fischio d'inizio alle 18.30, presso il palazzetto dello Sport di Valenzano, per il big match Cuti Volley Project - Team Volley Noci: la prima all'andata si dovette arrendere ad un secco 3-0, capitalizzato dalle nocesi, ma da lì il percorso è andato in discesa, con numerosi e importanti successi perseguiti con quella costanza che colloca la squadra al primo posto del girone B di serie D con 46 punti dopo 18 partite. La seconda, invece, insegue a -2, con la compagna di classifica Castellaneta, contribuendo a rendere corta e appassionante la scalata al passaggio diretto in serie C. Sabato il Cuti avrà dalla sua il fattore campo, ma non mancherà la tensione per il match, a fronte soprattutto degli scontri diretti a favore della formazione ospite, nonchè anche del Castellaneta.

Queste le dichiarazioni di mister Beppe Gabriele (in foto) a poche ore dall'incontro.

04-04 beppe gabriele"Siamo pronti ad una partita combattuta, tenendo conto che le avversarie non hanno mai perso tra le mura amiche. Dalla nostra, cercheremo di fare una buona gara: nell'ultima settimana abbiamo lavorato molto tatticamente sui nostri punti deboli e su quegli avversari. Sarà difficile ripetere il risultato dell'andata, perchè ora una squadra conosce bene l'altra: dovremo avere pazienza e concentrazione e aspettare il momento propizio per chiudere i break a nostro favore. Dopo la caduta con il Castellaneta, il Valenzano si è rialzato vincendo tutte le successive partite, ma per quanto riguarda gli scontri diretti la loro situazione non è favorevole. Ecco perchè quella di sabato potrebbe rivelarsi una partita chiave in ottica promozione, con la classifica corta e tre squadre nel giro di due punti: chi vince tra noi e il Cuti potrebbe essere ad un passo dalla serie C. A quel punto mancheranno tre partite, però e il nostro calendario non sarà particolarmente facile, soprattutto in casa del Monopoli (sesto), squadra ostica tra le mura amiche. Ora pensiamo a vincere questa 'battaglia' e il 3 maggio vedremo se vinceremo la 'guerra'".

Appuntamento alle 18.30 circa per la DIRETTA LIVE con Noci24.it, che potrete seguire in fondo a questo articolo con i nostri continui aggiornamenti.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 199 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook