Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Fiere

09 18cavallomur

NOCI (Bari) – Tre giorni di valorizzazione del bestiame allevato e circa 19 vincitori e classificati fra le categorie di cavalli di razza murgese. Durante il 19° raduno del Cavallo Murgese e dell’asino di Martina Franca, nella mostra interregionale organizzata presso il Foro Boario di Noci, si è respirata aria nuova. Nuova organizzazione degli spazi, spalti nuovi, spettacoli serali.

09 1419radunodelcavallomurgeseNOCI (Bari) – Giunge finalmente, dopo qualche mese d’attesa, notizia sul 19° Raduno del Cavallo Murgese e Asino di Martina Franca interregionale. Il prossimo weekend infatti presso il Foro Boario di Noci l’A.R.A. Puglia, insieme all’Associazione nazionale allevatori (Cavallo agricolo italiano da tpr), l’associazione regionale del Cavallo Murgese, e con il patrocinio della regione Puglia e del Comune di Noci, tornerà con una tre giorni di appuntamenti ed iniziative che avranno come obiettivo primario contribuire a migliorare e valorizzare il bestiame allevato degli associati e dei prodotti da esso derivati.

03 25mostrabovinaaraNOCI (Bari) – Si aprono le danze per l’11ª edizione della Mostra Bovina Interregionale del Centro-Sud, inaugurata ieri 24 marzo presso il Foro Boario di Noci. La mostra, che intende porre al centro dell’attenzione le razze Bruna e Frisona, ma anche l’intero comparto zootecnico, organizzata dall’Associazione Regionale Allevatori della Puglia con il contributo dell’Assessorato alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia e il patrocinio del Comune di Noci, è stata ufficialmente aperta al pubblico dinanzi ad autorità militari e politiche, le scolaresche e i rappresentanti delle associazioni coinvolte.

03 21ProgrammaMostraBovinaNOCI (Bari) - La Mostra Bovina Interregionale del Centro-Sud delle razze Bruna e Frisona, giunta ormai alla 11ªedizione, apre i battenti venerdì 24 marzo alle ore 10,00, alla presenza di autorità tecniche e politiche locali, regionali e nazionali. La manifestazione, organizzata dall’Associazione Regionale Allevatori della Puglia, con i contributi dell’Assessorato alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia, del comune di Noci, della Camera di Commercio di Bari, dell'Associazione Nazionale Razza Bruna, e Associazione Nazionale Razza Frisona, si terrà quest'anno a Noci (BA) nel Foro Boario sito in via Castellaneta.

NOCI (Bari) - Ci aspettavamo il rinnovo dell'appuntamento di settembre ed invece, a quanto pare, sarà rinviato a primavera. Il 19° raduno del Cavallo Murgese, da sempre considerato vetrina per la razza equina autoctona delle puglie, non ha rinnovato il suo consueto appuntamento di inizio autunno ma sarà spostato a primavera: il nuovo foro boario tonerrà a riempirsi e a confermarcelo è stato lo stesso presidente dell'A.r.a. Puglia, Piero Laterza.

11 20 fieragricola veronaMOTTOLA (Taranto) - «Il futuro della zootecnia non può prescindere dalla razionalizzazione dei costi, dal miglioramento degli standard qualitativi delle produzioni e dall’internazionalizzazione e credo che Fieragricola di Verona sia una delle opportunità per ampliare gli orizzonti dei servizi tecnici che l’Associazione italiana allevatori svolge su tutto il territorio».

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 256 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook

 
fb like-nuovo Segui NOCI24.it sui Social Network:
 
 
La finestra si chiuderà
tra 15 secondi
.
X