Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

ELEZIONI REGIONALI 2015 - 31 MAGGIO 2015 - NOCI (Ba) Speciale

Risultati:   Voti ai presidenti e voti alle liste --|-- Preferenze in ogni sezione --|-- Preferenze totali --|-- Affluenza

05 22onofriointronaNOCI (Bari) - Ha da sempre rappresentato l'area socialista nocese e pugliese in Regione e continua ad essere per il centro sinistra, dopo cinque anni di mandato, ancora una garanzia. Onofrio Introna, presidente uscente del Consiglio regionale della Puglia, oggi candidato nuovamente al consiglio regionale nella lista "Michele Emiliano Sindaco di Puglia", ha fatto tappa a Noci lo scorso mercoledì 20 maggio. L'occasione è stata colta dai "compagni" nocesi per dichiarare sostegno al candidato. 

05 22intronatinelliIntrodotto dai signori Mino Tinelli (ex consigliere comunale) e Michele Novembre, il candidato ha immediatamente fatto trapelare ai presenti soddisfazione per il sostegno garantitogli "nonostante l'apparente disimpegno iniziale", che tuttavia ha finito per concretizzarsi a distanza di qualche giorno dalle elezioni.

05 22intronanoci

"Mi sento un po' più tranquillo ora che ho reincontrarto i miei compagni di Noci",  ha dichiarato Introna venendo a presentare i suoi programmi, "sia perchè ho sempre fatto affidamento su di loro sia perchè molto c'è ancora da fare. Ho scelto di candidarmi con Michele Emiliano perchè per me lui rappresenta ancora una garanzia per la Puglia e perchè è l'unico capace di tenere unito tutto il centro sinistra. Molto c'è da fare in termini di scuola pubblica, imprese, turismo, agricoltura: in cui il quadro economico rivela straziante drammaticità e forte disaffezione nei confronti della politica è necessario chiedere un riscatto per la Puglia attraverso le montagne di risorse europee e nazionali. Solo così potremo puntare sui settori trainanti, solo così potremo far risollevare le imprese. Ma per fare ciò la defiscalizzazione sulle aziende sulle nuove assunzioni non risulta sufficiente: urgono nuovi programmi di sviluppo per tornare ad esportare e per innovazione. C'è una Puglia che è cresciuta. Investendo con politiche intelligenti potremo dare una risposta importante al problema occupazione e sono sicuro che con la vincita del centro sinistra alle prossime elezioni regionali ce la faremo".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 206 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook